lunedì 18 marzo 2013

I'm back!





Che emozione! è da così tanto tempo che non scrivo su questo blog,
che quasi mi sembra come se fosse la "prima volta".
la prima volta che si scrive il primo post non si scorda mai,
e trovare la ricetta giusta per inaugurare il proprio blog non è per niente facile.
Ecco io mi sento proprio così, un po' emozionata e nervosa nel scrivere questo post,
pieno di tanto entusiasmo e curiosità.
Come ho già annunciato tempo fa, ho un' altro blog, 
l'Atelier dei Templates, dove creo tantissimi template 
per i blogger come me.
A furia di farne talmente tanti, belli, delicati, eleganti e colorati,
quando guardavo il mio blog di cucina mi assaliva la tristezza..
era tutto troppo rosa, kitsch e smielato.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che mi ha 
fatto definitivamente cambiare idea, è stato il commento di Cle,
che tramite una critica del tutto costruttiva, mi ha fatto venir voglia
di modificare la grafica di questo blog.
Dunque, mi son rimboccata le maniche, e ho smantellato tutto,
dallo sfondo al header, dal banner, ai pulsanti, 
come si suol dire ho fatto le "pulizie di primavera", 
(anche se ancora non è arrivata).
E ora il mio animo è in pace, soddisfatto della nuova grafica.

Ovviamente non potevo realizzare una grafica nuova e nessuna ricettina,
dunque ho guardato tantissimi blog, libri, e ricette, e mi son lasciata ispirare.
La scelta fra chi sarebbe stata la ricetta a "inaugurare il nuovo blog", è stata
difficile, ma ci ha pensato il mio portafoglio a farmi chiarezza.
La competizione era fra una deliziosa torta di more con crumble,
delle soffici brioche di cinnamon rolls, e una croccante crostata di cioccolato e pere.

Il suo profumo sta già inebriando la casa, e per l'occasione mi son
fatta prestare una bella reflex!
La giornata è bella, la torta pure, speriamo che la fortuna me la mandi buona! ;)
Nel post successivo posterò la ricetta e le foto :)



2 commenti:

  1. Adesso so dove vedere un pò dei famosi pois che tanto volevo... :D

    RispondiElimina
  2. ^.^ Qua di pois ce ne un po' per tutti! ;) Benvenuta! ^-^*

    RispondiElimina